
L’Università Telematica degli Studi Iul sarà presente alla Fiera Didacta Edizione Siciliana, che si svolgerà da giovedì 20 a sabato 22 ottobre, presso la Sicilia Fiera Exhibition Meeting Hub di Misterbianco.
L’evento, organizzato da Firenze Fiera, in collaborazione con Regione Siciliana e di cui Indire è partner scientifico, propone un programma scientifico di altissimo livello.
Il Comitato organizzatore, al fianco di Firenze Fiera, è composto anche da Ministero dell’Istruzione, Regione Siciliana, Ufficio scolastico regionale, Città metropolitana di Catania, Comune di Catania, Comune di Misterbianco, Università di Catania, Università di Palermo, Università di Messina e Università Kore di Enna.
“L’ateneo conferma un forte interesse verso la Sicilia – dichiara Massimiliano Bizzocchi, Direttore Generale dell’Università Iul –, territorio nel quale abbiamo avviato numerose collaborazioni con realtà formative e imprenditoriali e dove abbiamo aperto diverse sedi di esame. In questa edizione di Fiera Didacta saremo presenti con uno stand e proporremo alcune attività formative rivolte ai docenti all’interno del Programma scientifico”. (Redazione)
vedi