Liberty Lines e Civitatis guardano già al turismo post-covid

a Palermo uno dei Quattro Canti, centro della città antica

La stagione turistica è ancora lontana da un vero avvio, ma molte aziende sono già pronte con iniziative promozionali che hanno l’obiettivo di favorire una pronta ripartenza delle prenotazioni.

La compagnia di navigazione Liberty Lines e Civitatis, azienda leader nella distribuzione online di attività, escursioni e visite guidate in tutto il mondo, hanno siglato un’intesa commerciale che intende dare un forte valore aggiunto alla clientela, arricchendo l’offerta ‘classica’ del trasporto marittimo.

In base agli accordi, Liberty Lines offre sul proprio sito i tour guidati gestiti da Civitatis in diverse località dei territori collegati – fra i quali quello di Palermo – o diverse mete delle isole minori siciliane come Eolie ed Egadi, tradizionali destinazioni servite dalla compagnia. 

Nelle intenzioni delle due aziende, l’offerta delle escursioni e dei pacchetti aumenterà nel corso dei prossimi mesi, compatibilmente con l’evolversi della situazione legata alla pandemia.

Attraverso una pagina web congiunta, appositamente creata, i clienti Liberty Lines potranno, infine, prenotare una delle oltre 800o escursioni in lingua italiana che la piattaforma Civitatis offre in tutto il mondo.

Secondo Nunzio Formica, direttore commerciale di Liberty Lines,La partnership con Civitatis ci consentirà di arricchire l’offerta alla nostra clientela, specie straniera, offrendo esperienze di viaggio che possono contribuire a rendere indimenticabile una vacanza”.  

Nelle parole del Ceo e fondatore di Civitatis, Alberto Gutiérrez: ”Siamo lieti di aver firmato un accordo con una delle più importanti compagnie di trasporto marittimo veloce, con sede in Italia, e di continuare a rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano. Con questo accordo Civitatis vuole continuare a investire sull’Italia e sulle attività in lingua italiana, puntando sulla propria espansione a livello mondiale” (Redazione)

 

 

 

 

Lascia un commento