Lezioni in presenza nel rispetto dei protocolli

viale delle Scienze

L’inizio delle lezioni del secondo semestre dell’anno accademico 2020-2021, limitatamente al primo anno dei corsi di studio triennali e magistrali a ciclo unico, è posticipato da lunedì 1 a lunedì 8 marzo 2021.

Le lezioni del primo anno dei corsi di studio triennali e magistrali a ciclo unico del secondo semestre dell’anno accademico 2020-2021 saranno svolte in presenza, nel rispetto dei vigenti protocolli di sicurezza.

Resta salva, in ogni caso, la diffusione a distanza delle medesime lezioni che saranno erogate in modalità mista sia in presenza che a distanza su piattaforma telematica.

Entro le 23.59 di oggi 18 febbraio gli studenti del primo anno dei corsi di studio triennali e magistrali a ciclo unico interessati a seguire in presenza devono accedere alla propria pagina personale sul portale studenti e compilare la pratica Prenotazione Lezioni in Presenza.

Al fine di mettere in atto le opportune procedure organizzative e sanitarie per il contenimento dei contagi, la preferenza indicata resta valida per l’intera durata delle lezioni del secondo semestre A.A. 2020-2021.

Per tutti gli altri corsi di studio resta invariato l’inizio delle lezioni del secondo semestre A.A. 2020-2021 a partire dal lunedì 1 marzo. (Redazione)

 

vedi

 

L’edizione 2020 di Sharper Night avrà luogo il 27 novembre

Coronavirus: il rettore si rivolge alla popolazione universitaria

Scuole e università chiuse fino al 15 marzo

Come sopravvivere da studenti universitari

 

 

 

 

Lascia un commento