Leolandia si trasforma nel fantastico mondo di HalLEOween

ph Beth Teutschmann on Unsplash

Dal 26 settembre, infatti, grazie agli incantesimi di un’allegra banda di streghette pasticcione Leolandia – il regno della magia alle porte di Milano che si è, recentemente, aggiudicato per il quarto anno consecutivo il titolo di parco a tema più amato d’Italia secondo Tripadvisor – si trasforma nel fantastico mondo di HalLEOween.

Tra nuovi spettacoli dal vivo, gustosi dolcetti e divertenti scherzetti a mamma e papà, si potrà vivere l’atmosfera della festa più misteriosa e divertente dell’anno insieme ai PJ Masks, Masha e Orso, Bing e Flop e tutti gli altri beniamini del mondo dei cartoni animati.

Debutto in grande stile  con due ospiti d’eccezione, amatissimi dai più piccoli: Carolina Benvenga, volto noto della tv dei bambini, e Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente protagonista dell’omonima serie animata.

I due amici saliranno sul palco Minitalia insieme con i padroni di casa Leo e Mia per tre diversi appuntamenti nel corso della giornata: insieme ci faranno ballare con le loro divertentissime baby dance, un progetto che ha conquistato il web con oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube. Tra le canzoncine proposte anche Vedo Vedo Halloween edition.

Cambia la stagione, ma a Leolandia la convenienza è sempre la stessa: anche durante il periodo di HalLEOween, infatti, per ogni biglietto a data fissa o libera acquistato, sono previsti due ingressi omaggio, per un totale di 3 giorni di intenso divertimento al prezzo di uno.

E, come sempre, è possibile cogliere l’occasione della visita a Leolandia per regalarsi un weekend alla scoperta di Bergamo e del territorio circostante, approfittando dei pacchetti Parco + Hotel prenotabili direttamente sul sito di Leolandia, a partire da 39,90 euro a persona, con bambini fino a 89 cm di altezza gratis. Tutti i dettagli, incluse le promozioni, gli orari e i giorni di apertura del parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it. (Redazione)

 

 

 

Lascia un commento