Leolandia parco a tema più amato su TripAdvisor

Leolandia è in testa alla classifica Travelers’ Choice 2020 dedicata alla categoria Parchi a Tema & Parchi Acquatici

(Redazione) Leolandia si riconferma il parco a tema più amato d’Italia su TripAdvisor: per il quarto anno consecutivo il regno della magia alle porte di Milano dedicato ai bambini fino a 10 anni di età è in testa alla classifica Travelers’ Choice 2020 dedicata alla categoria Parchi a Tema & Parchi Acquatici, pubblicata dal più importante portale di rating online.

La medaglia d’oro in Italia acquisisce ancora più valore con la conferma dell’ottimo posizionamento internazionale, che vede il parco nella Top10 europea, unico italiano nelle prime 25 posizioni della classifica del vecchio Continente. Un esempio di eccellenza 100 per 100 Made in Italy in grado di superare l’agguerrita concorrenza delle multinazionali dell’intrattenimento.

Le classifiche Travelers’ Choice sono elaborate sulla base di un algoritmo di Tripadvisor che confronta diversi parametri, tra cui il ranking, la quantità e la qualità delle recensioni pubblicate dalla community internazionale degli utenti.

Il primo posto di Leolandia testimonia un apprezzamento crescente da parte del pubblico e arriva nel cuore di una stagione particolarmente complessa per il comparto, alle prese con il compito di conciliare l’offerta di divertimento e spensieratezza con il rispetto dei nuovi protocolli di sicurezza.

Un obiettivo perfettamente raggiunto con il motto Un’Esperienza SICURAmente Divertente. Molte delle attrazioni sono accessibili ai più piccoli senza rinunciare a proposte per i più grandicelli, nuovi spettacoli originali di propria produzione in grado di lasciare a bocca aperta anche gli adulti e aree tematiche che ricreano ambienti straordinari, come le Terre di Leonardo, la Riva dei Pirati e Cowboy Town

Il parco ha chiuso il 2019 con un fatturato di oltre 40 milioni di euro, a fronte di circa 1,2 milioni di ingressi. Il calendario della stagione 2020 arriva fino al 6 gennaio 2021, con parco aperto tutti i giorni fino a settembre inoltrato e, a partire dall’autunno, le tematizzazioni speciali dedicate prima ad HalLEOween e poi al Natale Incantato.

 

vedi

Grido di dolore dai parchi a tema

 

 

 

Lascia un commento