
Dopo la settimana di coppe europee, già questa sera tornano in campo le squadre di Serie A per la 23esima giornata di campionato.
Tra le partite in programma nel turno spiccano il derby lombardo tra Monza e Milan e il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. Si prospetta un weekend di Serie A all’insegna delle emozioni e dello spettacolo, come confermano le quote di StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente agli appassionati di betting di scommettere sul calcio e su tutti gli sport che preferiscono grazie alle nuove quote.
Domani alle ore 18:00 il Milan affronterà in trasferta il Monza di Palladino per l’ennesimo derby lombardo di questa stagione. I brianzoli sono una delle formazioni più in forma della Serie A in questo inizio di 2023: nelle ultime 7 gare giocate di campionato hanno raccolto 3 vittorie e 4 pareggi.
Dopo il successo per 1-0 contro il Torino, i rossoneri potrebbero mantenere la porta inviolata per 2 turni consecutivi di campionato per la prima volta da agosto 2022, in quel caso contro Bologna e Sassuolo. Il Milan è favorito per la vittoria, con la quota fissata a 2,17, mentre il Monza è dato a 3,55 e il pareggio a 3,35.
Domenica alle ore 15:00 la Fiorentina ospita all’Artemio Franchi l’Empoli per un entusiasmante derby toscano. Si tratta della sfida 26 in Serie A tra queste 2 formazioni, con il bilancio a favore dei viola grazie a undici vittorie (completano il conto otto pareggi e sei successi azzurri).
Nelle ultime 5 gare di campionato, la Viola ha raccolto solo un pareggio e 4 sconfitte e non ha trovato la via del gol in ben 3 occasioni. Il successo della Fiorentina è dato a 1,64, quello dell’Empoli a 5,30 mentre il pari è fissato a 4,00. Su StarCasinò Bet sono disponibili tutte le statistiche e le informazioni sulle quote della Serie A, per restare sempre aggiornati sulle più importanti competizioni sportive. (Redazione)
vedi