La vita che verrà a Uci Cinemas

l’Uci Palermo

Prosegue negli Uci Cinemas Essai. Rassegna di cinema d’autore. Il 30 agosto un nuovo appuntamento nel circuito Uci dedicato a tutti gli amanti dei film di qualità.

In programma questa settimana La vita che verrà, film drammatico diretto da Phyllida Lloyd, con Clare Dunne e Harriet Walter.

La storia è quella di Sandra, una madre che abbandona la sua casa e un marito violento, con le sue due bambine, proprio nel giorno in cui lui scopre che stava mettendo da parte dei soldi per farlo.

Quel giorno lui la prende a calci e pugni, le tira i capelli, la butta a terra e le rompe una mano. Un giorno, tra un lavoro di fatica e un altro, mentre cerca un alloggio che non trova, Sandra vede il video di un uomo che si è costruito una casa da solo, a un costo molto contenuto, e comincia a pensare di fare lo stesso.

La rassegna Essai è attiva nei cinema Uci Palermo e Uci Catania. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di Skin Ucicard e i convenzionati.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite app gratuita di Uci Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito.

I biglietti paper-less acquistati tramite app e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con – FILA + FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas a Facebook. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo Odeon Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società Amc Entertainment Holdings. In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 433 schermi. (Redazione)

vedi

Occhi Blu all’Uci Cinemas