La Padrina al cinema Uci

Isabelle Huppert (YouTube)

Lunedì 13 dicembre negli Uci Cinemas continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Il protagonista di questa settimana è La Padrina – Parigi ha una nuova regina, il film diretto da Jean-Paul Salomé con Isabelle Huppert e Hippolyte Girardot.

La storia è quella di Patience, traduttrice specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra antidroga, frustrata e annoiata da un lavoro duro e mal pagato, che durante un’intercettazione viene a conoscenza dei traffici poco raccomandabili del figlio di una donna a lei cara. Decide così di dare una svolta alla sua vita e intrufolarsi nella rete dei trafficanti, per proteggere il giovane. Quando si trova tra le mani un grosso carico di droga, non si fa sfuggire l’occasione e diventa La Padrina, una “trafficante all’ingrosso”. Il piano è fare esperienza sul campo, per poi riportare tutte le informazioni in ufficio al servizio della squadra.

Tra le multisale del Circuito in cui è attiva la rassegna ESSAI. anche UCI Catania e UCI Palermo (PA). Il costo del biglietto è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN Ucicard e i convenzionati. 

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite app gratuita di Uci Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito.

I biglietti paper-less acquistati tramite app e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con – FILA + FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito o la pagina ufficiale di Facebook di Uci Cinemas al link. In alternativa contattare il Call Center al numero 892.960.

In tutte le multisala Uci sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito. (Redazione)

vedi

Milano protagonista al cinema Uci

Yaya e Lennie al cinema Uci

Documentario musicale all’Uci

Ancora film Uci Cinemas