La Befana porta via tutte le feste anche al Forum

Si chiude il 6 gennaio con le attività legate al Natale al Forum
L’insegna luminosa del Forum Palermo

La Befana porta via tutte le feste anche al Forum Palermo, il centro commerciale più grande della Sicilia occidentale che festeggia, lunedì 6 gennaio, la chiusura degli appuntamenti natalizi con spettacoli itineranti – dalle ore 10.30 alle 19.30 – dedicati a bambine e bambini. In galleria e nelle piazze principali sarà Happyfania e non mancheranno i personaggi più noti del Natale.

Protagonista sarà, ovviamente, la Befana che regalerà caramelle ai più piccoli. La simpatica vecchina sarà accompagnata da una carovana di allegri spazzacamino.  Poi, ancora, in una sorta di piccolo presepe, i bimbi potranno incontrare i Re Magi che si lasceranno immortalare insieme con genitori e figli per delle foto ricordo. 

Il centro commerciale si trova in un’area strategica della capitale della Sicilia, alla quale il nuovo piano urbanistico riconosce potenzialità di sviluppo ambientale e sociale. Al Forum arrivano tanto dalla città quanto dal territorio circostante sia in auto (ampia dotazione di parcheggi) sia col tram  – linea 1 che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge la fermata Roccella.(Redazione)

 

vedi pure

Notte bianca al Forum il 2 gennaio

Buon compleanno, Forum

 

 

Lascia un commento