Kit per gli amici di Indiana Jones

Un particolare del Forum Palermo

In occasione dell’arrivo nelle sale il 28 giugno di Indiana Jones e Il Quadrante del Destino, il nuovo capitolo dell’epica saga interpretata da Harrison Ford, Agli appassionati dell’avventuroso archeologo è offerta da Uci Cinemas (a Palermo presso il Centro Commerciale Forum Palermo) la possibilità di vincere un epico kit Funko.

Acquistando online sul sito o sull’app del Circuito il biglietto per assistere a una delle proiezioni di Indiana Jones e Il Quadrante del Destino in programma nelle multisala Uci dal 28 giugno al 9 luglio 2023 e registrandolo sul sito entro il 13 luglio, tutti gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un esclusivo kit composto da: i Funko Pop! di Henry Jones Sr, Sallah, 2 versioni di Indiana Jones, Arnorld Tont e Marion Ravenwood; Cryptic, il gioco da tavolo che propone un’escape room piena di enigmi e di azione in cui i giocatori potranno affrontare trappole esplosive, cattivi minacciosi e minacce soprannaturali; Something Wild!, il gioco di carte veloce e leggero per tutta la famiglia che include un collectible di Indiana Jones Pop! e i personaggi più iconici del celebre franchise cinematografico; Il bellissimo portafoglio dedicato al film.

Harrison Ford torna nei panni del leggendario eroe archeologo nel quinto capitolo dell’iconica saga. Accanto a Ford troviamo Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y Gloria), John Rhys-Davies (I Predatori dell’Arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World: Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Diretto da James Mangold (Le Mans ’66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine) e distribuito da The Walt Disney Company Italia, Indiana Jones e Il Quadrante del Destino è stato presentato fuori concorso in anteprima mondiale al 76esimo Festival di Cannes.

La proiezione è stata accolta da 5 minuti di applausi e una Palma d’oro onoraria al suo protagonista che lo ha commosso. Oltre a questo premio l’attore nel corso della sua carriera ha ricevuto 5 nomination ai Golden Globe vincendone uno e una nomination agli Oscar. (Redazione)

vedi

Nelle sale Uci ritorna il Padrino