Irritec premiata ancòra col Bmc

Ernesto Lanzillo

Le aziende siciliane Damiano e Irritec si sono nuovamente aggiudicate il premio Deloitte Best Managed Companies Award (Bmc), istituito da Deloitte Private – la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle Pmi quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity – con la partecipazione di Altis – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext, l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici – e Piccola Industria Confindustria.

“Damiano e Irritec anche quest’anno sono bandiera dell’eccellenza imprenditoriale siciliana e sono tra le 79 aziende premiate con il nostro Best Managed Companies Award” commenta il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo.

Un plauso speciale va a Irritec, che fin dal 2018 ha partecipato al nostro programma ed è sempre stata tra le aziende vincitrici, conquistando lo status di azienda ‘Gold’.

Grande risultato anche per Damiano, che è già stata vincitrice del nostro premio. Un ottimo traguardo per entrambe le aziende, che costituiscono un modello e un esempio per tutte le imprese del Mezzogiorno” aggiunge Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile Bmc Italia. (Redazione)

vedi

Premiata Giulia Giuffrè di Irritec