Inaugurato il primo Conad di Buseto Palizzolo (Tp)

Un tableaux dell’inaugurazione del primo Conad di Buseto Palizzolo

È stato inaugurato questa mattina il primo Conad di Buseto Palizzolo (Tp), in via Roma 167. Dietro questa nuova apertura c’è la storia di una famiglia di imprenditori, i Lombardo, che hanno sposato in pieno la visione dei soci Conad, da sempre impegnati nell’essere vicini ai clienti, dimostrando quotidianamente particolare sensibilità alle esigenze della comunità e del territorio in cui operano.

La famiglia Lombardo, conosciuta per essere titolare di una delle principali aziende storiche nel panorama italiano del mondo delle biciclette a Buseto Palizzolo, il paese di 3000 abitanti alle porte di Trapani, ha scelto di entrare a far parte del mondo Conad.

Per riaprire l’unico supermercato del paese ha scelto di associarsi alla Cooperativa PAC 2000A. Questo significa garantire un servizio alla comunità ma, soprattutto, un sostegno all’economia del territorio locale.

E così il nuovo Conad City impiega 7 lavoratori e fornisce una ricca offerta assortimentale di oltre 2.500 referenze in cui trovano ampio spazio i localismi, con un intero corner dedicato ai prodotti tipici di Buseto.

La valorizzazione dei prodotti del territorio caratterizza un percorso di acquisto in grado di soddisfare le necessità di una spesa veloce e quotidiana, ma completa e di qualità grazie a un’offerta che incontra le esigenze della clientela e del territorio.

Fiori all’occhiello del nuovo store sono i reparti freschi e freschissimi, in perfetto stile Conad: salumi e formaggi, macelleria assistita, con un banco take away e l’ortofrutta con un ampio assortimento di prodotti di stagione.

L’offerta è arricchita dalla garanzia di qualità e convenienza dell’insegna grazie ad un’ampia presenza di prodotti a marchio Conad che, grazie a operazioni come Bassi e fissi, offre centinaia di referenze sulle quali è stato applicato uno sconto medio del 26 per cento, determinando un risparmio medio annuo stimato di 1.500 euro a famiglia.

È disponibile anche un’intera sezione dedicata ai prodotti senza glutine di vario genere – dalla birra alla biscotteria – per soddisfare le necessità anche dei clienti con particolari necessità alimentari.

“Siamo molto soddisfatti di aver portato la nostra offerta anche a Buseto Palizzolo per offrire ai nostri clienti una selezione ampia e diversificata di prodotti, soddisfacendo al meglio le loro esigenze di spesa quotidiana.

Questa nuova apertura rafforza il nostro impegno nel garantire un’esperienza di acquisto di qualità e conveniente per la comunità locale, confermando il nostro ruolo di punto di riferimento nel settore della grande distribuzione.”- dichiara Riccardo Catania, direttore Sicilia PAC 2000A Conad.

Forte radicamento sul territorio, vicinanza alla comunità e attenzione alla crescita dell’economia locale contraddistinguono da sempre il nostro operato di imprenditori e oggi assieme a Conad siamo sicuri di riuscire a garantire un’offerta di qualità ai nostri concittadini, rispondendo pienamente alle esigenze territoriali” – dichiara Emilio Lombardo, amministratore delegato della società che gestirà il punto vendita.

Il supermercato Conad City sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00. Domenica dalle 9.00 alle 13.00. (Redazione)

vedi

PAC2000A Conad, la maggiore coop del consorzio, è col Mimit