In uscita Monsoon (ft Sam)

Alphacolor on Unsplash

Dopo il singolo My Body pubblicato con Warner Music ad aprile del 2021, il duo di produttori palermitani Jay Whoke e J Valerix dà alla luce un nuovo brano deep house destinato a conquistare il mondo Edm (Electronic Dance Music).

Si tratta della nuova versione di Monsoon, un successo del 2007 dei Tokio Hotel. Un singolo epico che, quindici anni dopo, Jay & J firmano con il management #71417MNGMNT e promuovono con la voce dell’artista Sam, con il quale J Valerix ha, da diverso tempo, avviato una collaborazione. 

É sufficiente un accenno del ritornello del brano – dichiarano gli artisti palermitani – per riportare alla mente la versione originale che ormai non siamo più soliti inserire nelle nostre playlist. Avevamo voglia di riproporre con nuove sonorità il tormentone del 2007 che tutti abbiamo ascoltato almeno una volta“.

Il brano è disponibile dal 18 febbraio su Spotify e su tutti i digital store.

Nel giorno del lancio, sempre il 18 febbraio, Jay Whoke e J Valerix organizzano al Wanderlust – un locale di via Lattarini nel Vecchio Centro di Palermo – il Monsoon Cocktail Party con inizio alle 19.

I presenti, oltre ad ascoltare il brano e ad assaggiare un cocktail creato per l’occasione, potranno partecipare al talk-show sul tema Mercato discografico e produzioni di musica elettronica verso la riapertura dei club al quale interverranno Jay Whoke e J Valerix, l’artista Kimberly Mangano e il producer di musica elettronica e speaker palermitano Vittorio Ferrigno.

E chi nei prossimi giorni vedrà per strada le locandine con la cover art del pezzo potrà inquadrare il codice dall’app di Spotify e… sarà travolto da Monsoon versione 2022. (Redazione)

vedi

Discoteche? Istituzioni culturali

Places in a City: The Vito Movement