In Spagna revocato il coprifuoco

ph Andres Alagon on Unsplash

Revocato il coprifuoco in Spagna (quasi ovunque). Già aveva avuto termine lo stato di allarme dichiarato dal governo per contenere il virus.

Resta l’obbligo di mascherina e la limitazione di capienza e orari nei locali pubblici, dai musei ai bar, dalle chiese ai teatri. Via i confinamenti locali: adesso c’è libertà di viaggiare tra le regioni. Cionnondiméno alcuni tribunali locali si sono opposti a una o più decisioni.

Nella fortunata regione di Madrid sono permessi gli incontri in case private tra persone non conviventi, mentre cinema, teatri e sale concerti potranno restare aperti fino a mezzanotte, purché ci sia un posto libero tra spettatore e spettatore e ognuno si sieda in un posto preassegnato. (Redazione)

vedi

Tutti guardano a Madrid