In Sicilia rafforza team CheBanca!

piazzetta Cuccia a Milano, quartier generale di Mediobanca, cui pertiene CheBanca! (immagine Giovanni Dall’Orto)

Rafforza la squadra siciliana CheBanca! con un nuovo Area Manager posto a capo della rete proprietaria di CheBanca! in Sicilia cui pertengono complessivamente 3 filiali, rispettivamente a Palermo, Catania e Marsala, e 19 advisor specializzati nella consulenza dei risparmi e degli investimenti.

Nell’isola CheBanca! sta crescendo a ritmi sostenuti e il team gestisce infatti la pianificazione finanziaria e patrimoniale per oltre 4000 clienti.

Il modello di servizio personalizzato ed evoluto nella consulenza degli investimenti, unito alla solidità e alle competenze del Gruppo Mediobanca, ci permettono oggi di presentarci come operatore qualificato a supporto della clientela Premier, alla ricerca di interlocutori competenti per la gestione dei patrimoni famigliari e aziendali – commenta Lorenzo Bassani, direttore generale di CheBanca!. – I recenti numeri dell’Associazione Italiana Private Banking (Aipb) evidenziano nella regione una ricchezza complessiva di 36 miliardi di euro con una forte concentrazione nelle città principali nelle quali oggi CheBanca! garantisce un presidio con professionisti qualificati”.

Il mio ingresso testimonia la volontà di CheBanca! di presidiare in modo sempre più capillare il territorio siciliano, raddoppiando nel prossimo triennio la presenza, sia attraverso l’apertura di nuove filiali sia attraverso l’inserimento di nuovi private banker” commenta Salvatore Fisicaro, Area Manager Sicilia che vanta un’esperienza trentennale nella gestione dei Clienti Private, con particolare riferimento alle tematiche di pianificazione finanziaria al passaggio generazionale.

Una crescita complementare e sinergica a quella della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca!, oggi presente nella regione con 10 uffici dedicati alla consulenza e oltre 40 professionisti.

I clienti CheBanca! potranno accedere alle principali case di investimento nazionali e internazionali, identificando soluzioni finanziarie adeguate al proprio profilo e sempre in linea con la visione e l’analisi dei mercati finanziari del Comitato Investimenti del Gruppo Mediobanca.

Ai fondi si aggiunge anche un’ampia gamma di prodotti di banca – assicurazione sviluppati da primarie compagnie presenti oggi sul mercato, oltre a tutti i servizi dedicati alle aziende.

Il tutto con il supporto di una piattaforma distintiva per accessibilità e innovazione, che garantisce soluzioni di investimento sempre più evolute, valorizzate anche dall’unicità di operare con un gruppo solido come Mediobanca. (Redazione)

vedi

Mediobanca dona alberi al parco