In Sicilia Primark segna 400

ph Isaac Owens on Unsplash

Primark – il rivenditore internazionale che offre Amazing Fashion, at Amazing Prices – inaugurerà il nuovo e attesissimo store nella provincia di Catania il prossimo mercoledì 1 dicembre presso il Centro Commerciale Centro Sicilia di Misterbianco.

Questa apertura rappresenta la prima in Sicilia e darà un importante impulso all’economia locale con la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro. È anche un’importante pietra miliare per il rivenditore in quanto porterà a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo.

Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di inaugurare il nostro primo punto vendita in Sicilia il prossimo primo dicembre, proprio come lo siamo del fatto di essere arrivati a poter contare, con quest’ultima apertura italiana, su 400 negozi in tutto il mondo.

Questo sarà quindi per noi un grande giorno di festa da ricordare! L’attenzione per i nostri dipendenti è da sempre al centro del business di Primark e siamo pertanto entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi colleghi che inizieranno presto a lavorare presso il negozio di Misterbianco.

Primark è, infatti, per tutti e non vediamo l’ora di offrire le ultime tendenze moda a prezzi ancora più convenienti ai nostri clienti della città di Catania e di tutta la Sicilia grazie a questa prossima apertura”.

I clienti del nuovo negozio di Catania potranno acquistare le ultime tendenze della staglione autunno/inverno di Primark, così come i must-have per uso quotidiano e la sempre più amplia gamma di prodotti realizzati con materiali sostenibili, riciclati e organici della linea Primark Cares.

Il nuovo store di Misterbianco avrà anche un’apposita area dedicata al famosissimo Christmas Gift Shop, dove saranno messi a disposizione dei clienti gli articoli più popolari in vista delle festività, con numerose idee regalo per tutta la famiglia, tra cui i pigiami Marvel e le decorazioni Disney.

La sicurezza è in cima alle priorità  di Primark. Peranto, all’interno del nuovo punto vendita di Misterbianco, saranno implementate diverse misure di sicurezza per salvaguardare la salute e il benessere di dipendenti e clienti, tra cui un rigoroso protocollo di distanziamento sociale, schermi in perspex nel’area delle casse e un’intensificazione delle operazioni di pulizia all’interno dello store. (Redazione)

vedi

Gli shopping center cambiano le abitudini delle famiglie