Il Palermo incontra il Troina il 22

un particolare dello stadio “Renzo Barbera”

Giorno 22 dicembre – alle ore 14 e 30 – il Palermo incontrerà il Troina allo stadio Renzo Barbera da campione d’inverno, titolo conquistato per avere battuto uno a zero il Castrovillari allo stadio Mimmo Rende.

Dopo la batosta di Acireale, la squadra ha, dunque, dimostrato capacità di recupero, anche se c’è ancora molto da fare per consolidare la posizione conquistata. Nel frattempo, si è aperto un dibattito riguardo alla concessione dell’impianto sportivo di viale del Fante e, quindi, circa i rapporti tra la società e le istituzioni pubbliche. La concessione contiene anche disposizioni circa il suo uso.

Qualcuno, in Consiglio Comunale, ha fatto riferimento alla pubblicità, sostenendo che potrebbe danneggiare l’immagine dello stadio. L’immagine è, però, ciò che si vede di qualcosa. Nei giorni scorsi il maltempo ha rotto i tiranti che reggono uno dei due teloni pubblicitari che, abitualmente, campeggiano sul fronte della Favorita. Curiosamente esso è ancora appeso e vederlo non fa un bell’effetto. (Sergio Scialabba)

 

vedi

Sconfitta che pesa come un macigno

 

 

Lascia un commento