I soliti idioti 3 a Uci Cinemas

ph Alex Litvin on Unsplash

A 11 anni dall’ultima apparizione cinematografica gli irriverenti personaggi de I Soliti Idioti tornano al cinema con l’attesissimo I Soliti Idioti 3 – Il ritorno. Per celebrare l’evento, Uci Cinemas ha realizzato una spilla in 2 differenti varianti ispirata alle celebri frasi del duo comico Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

La spilla sarà un regalo speciale destinato a tutti i coloro che  acquisteranno online un biglietto per le proiezioni de I Soliti Idioti 3 – Il ritorno previste dal 25 al 28 gennaio. Distribuito da Medusa Film, I Soliti Idioti 3 – Il ritorno vede anche la partecipazione del rapper Guè Pequeno.

Nei I Soliti Idioti 3 – Il ritorno, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli riportano sul grande schermo tutti i loro personaggi più iconici, e più attuali che mai, da Ruggero De Ceglie e il vessato figlio Gianluca, agli (im)moralisti Giampietro e Marialuce, dagli “zarri” Patrick e Alexio, fino al metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella.

E poi, immancabili, i drammi amorosi della coppia Fabio e Fabio. I Soliti idioti 3 – Il Ritorno è una réunion felice che in molti aspettavano e che, finalmente, prende forma sul grande schermo per offrire una lettura, lucida e a tratti spietata, di questi anni densi, complicati e ricchi di spunti attraverso la lente delle maschere diventate negli anni dei veri e propri cult. (Redazione)

vedi

Fila di follower per Uci Cinemas