I rosa han suonato la nona

Lo stadio “Renzo Barbera”

(Redazione) Il Palermo Calcio ha suonato la nona vittoria consecutiva e, con otto punti di distacco dalla seconda in classifica, ha avviato una corsa solitaria verso la promozione. Se il trend dovesse mantenersi questo è il caso di stare a guardare soddisfatti e pieni di calma gli eventi.

Anche negli Stati Uniti, nelle tante comunità di italo-americani, è un gran parlare del Palermo e della sua avventura. A New York City nei bar e nei circoli, tra Brooklyn e Queens, l’avvio dei rosanero col turbo riempie di soddisfazioni i tanti di origine palermitana. E, infatti, uno degli artefici delle fortunate strategie in questo avvio di rilancio societario è l’imprenditore Tony Di Piazza, che vive nella Grande Mela.

È il campo del Nola che ha tributato alla squadra l’ennesimo successo e, adesso, i rosa tornano alla Favorita per affrontare il Corigliano Calabro. Saranno in vendita dalle ore 16.00 di oggi 28 ottobre i biglietti per la gara valida per la  10a giornata del campionato di Serie D, in programma domenica 3 novembre 2019 alle ore 14.30 allo Stadio Renzo Barbera.La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da giovedì. Prezzi da 70 a 5 euro e da 30 a 2 euro (under 18) Anche questa volta sono previste agevolazioni per le persone diversamente abili, deambulanti o con sedia a rotelle, in possesso di certificato di invalidità al 100 per cento

 

vedi anche

Di Piazza: “Rappresentare i tifosi all’estero è un onore”

 

 

Lascia un commento