
Il primo giugno anche nelle multisale del circuito UCI Cinemas di Palermo e Catania arriva l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo, il settimo film dell’universo The Conjuring distribuito da Warner Bros. Pictures.
Lo stesso giorno, al prezzo speciale di 2,50 euro per spettacolo, saranno proiettati L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield in una maratona unica che riporta sul grande schermo le avventure soprannaturali dei detective del mistero Lorraine e Ed Warren.
Il lungometraggio diretto da Michael Chaves narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.
Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.
Il prezzo del biglietto l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo è pari alla tariffa intera prevista per i festivi, il costo per le proiezioni di L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield è invece di 2,50 euro per titolo. È possibile assistere, pagando un solo biglietto, alla proiezione di uno solo dei titoli proposti.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite app gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.
I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.
Sono state, inoltre, adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 43 strutture multiplex, per un totale di 440 schermi. (Redazione)
vedi