Historica edizioni indice il concorso “Racconti siciliani 2020”

ph Mickael Gresset on Unsplash

(Redazione) La casa editrice indipendente Historica edizioni in collaborazione con il sito Cultora ha indetto il concorso letterario Racconti siciliani 2020. La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a tutte le persone, italiane o straniere, nate, residenti o domiciliate nella regione Sicilia. L’oggetto del concorso riguarda esclusivamente la sezione narrativa.

Gli autori intenzionati a partecipare al concorso dovranno inviare racconti inediti e redatti in lingua italiana. Possono partecipare al medesimo testi già premiati in altri concorsi, purché sempre inediti e redatti in lingua italiana.Gli elaborati dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 15 aprile p.v. in formato word con nome, cognome, numero di telefono e nome del concorso al seguente indirizzo email: raccontisiciliani@gmail.com.

Gli autori che avranno redatto i racconti considerati di maggior interesse e qualità verranno premiati in un apposito evento organizzato nella regione Sicilia. I racconti vincitori saranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà disponibile nelle librerie siciliane (con distribuzione Libro co), sul sito di Historica, nelle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore, e sui principali book-stores online. Di seguito, il bando completo del concorso: vai al link.

 

vedi pure

Al via la terza edizione del concorso “Racconti siciliani”

 

 

 

 

Lascia un commento