Hilton seleziona tutti i profili

ph Maria Oswalt on Unsplash

Torna ad assumere Hilton: 250 posizioni libere per 40 tipologie di profili. Si tratta di una delle catene alberghiere più importanti del mondo che ha programmato un nuovo Recruiting Day online, organizzato da LavoroTurismo.

L’8 febbraio 2023 si terranno i video-colloqui, durante i quali i candidati precedentemente selezionati avranno la possibilità di unirsi ad una delle 10 strutture della rinomata catena internazionale.

L’obiettivo è inserire oltre 250 persone. Circa 40 i profili aperti, nei reparti cucina, ristorante, food & beverage, front office, piani e pulizie e bar. Si selezionano sia profili junior che professionisti qualificati, per opportunità di lavoro sia a tempo determinato, sia indeterminato.

Le offerte a tempo determinato sono, spesso, trasformate al rinnovo con contratti indeterminati. Molte anche le opportunità di stage, un canale agevole per entrare in Hilton, anche con pochissima esperienza.

Le 10 strutture che prenderanno parte all’evento sono localizzate in diverse città d’Italia, tra cui Roma, Milano, Como, Venezia, Porto Rotondo e Sorrento.

Tutte le informazioni sulle posizioni disponibili e su come inviare la propria candidatura si possono trovare nella pagina dedicata. Si può partecipare alla selezione anche online.

Una volta inviata la candidatura attraverso il portale, lo staff di LavoroTurismo esaminerà il Cv e, se ritenuto idoneo, organizzerà un breve colloquio telefonico.

A quel punto, il candidato potrà prenotare il colloquio finale con i recruiter di Hilton, che si terrà l’8 febbraio.

Il processo di selezione sarà gestito interamente online, in modo da permettere a chiunque sia interessato di partecipare senza dover organizzare trasferte.

Lavorare in Hilton significa entrare in una realtà che, negli ultimi 10 anni, ha dimostrato di essere un Great Place to Work, classificandosi costantemente tra i primi 10 ambiti lavorativi in Italia, in Europa e nel mondo.

Hilton si presenta come una delle compagnie conosciute per la grande attenzione alla formazione del personale e ai percorsi di carriera dei collaboratori.

Si propone come un’azienda in cui l’attenzione al cliente è di capitale importanza, in cui i team member lavorano insieme comunicando, innovando e, soprattutto, condividendo la passione per l’ospitalità.

Si accredita come un ambiente di lavoro ideale che restituisce tanto ai propri collaboratori in termini di benefit.

Per partecipare, basta inviare la propria candidatura attraverso il form della pagina dedicata di cui al link sopra (Redazione)

vedi

Americani top spender in Italia