Hennessy & Golden Vines

White Field Photo on Unsplash

Azienda di cognac e brand leader mondiale di alcolici Hennessy (numero uno nella valutazione globale nel 2021) è orgogliosa di supportare la Borsa di Studio appena istituita Hennessy Golden Vines Diversity Scholarship in Spirits in partnership con Gérard Basset Foundation e con Liquid Icons.

Questa Borsa di Studio (valore 55mila sterline) contribuirà a coprire i costi della partecipazione al programma di internship di 12 mesi a Hennessy e i costi degli esami per WSET livello 3 in alcolici.

Questa borsa di studio è aperta agli aspiranti professionisti di vino e alcolici appartenenti a minoranze.

Lewis Chester DipWSET di Liquid Icons e coordinatore della raccolta di fondi alla Gerard Basset Foundation ha commentato:

Siamo lieto che una marca di alcolici così prestigiosa come Hennessy abbia deciso di unirsi a noi nel sostenere un nuovo e innovativo programma per studenti appartenenti a minoranze che intendono studiare e lavorare nel mondo degli alcolici e al più alto livello nella loro produzione.

La nostra partnership fa ben sperare per rendere il settore degli alcolici un ambiente accogliente per le comunità di appartenenti a minoranze a livello mondiale“. (Redazione)

vedi

Pmc Media Partner Golden Vines