Helbiz è green e per i maturandi

Helbiz viene incontro alla sensibilità crescente verso alternative green negli spostamenti

Prosegue il proprio impegno al fianco dei cittadini Helbiz per una mobilità sempre più sicura e sostenibile. Dopo l’iniziativa dedicata agli studenti in occasione del loro ultimo giorno di scuola, l’azienda leader nella micromobilità metterà a disposizione dei maturandi 2 sblocchi gratuiti, fruibili a partire dal 22 giugno.

L’offerta, dedicata agli studenti che nei prossimi giorni sosterranno gli esami di Stato, è valida in tutte le 19 città italiane dove il servizio Helbiz di sharing è attivo, quali ad esempio Torino, Milano, Roma, Napoli, Catania, Palermo, Modena, Bari, Cesena, Ferrara e molte altre.

Helbiz asseconda una sensibilità crescente nelle nuove generazioni alla continua ricerca di alternative green e responsabili per i loro trasferimenti quotidiani

Per poter usufruire dei 2 sblocchi omaggio basterà scaricare l’app di Helbiz e compilare il form online, cliccando qui. L’app fornisce informazioni utili per guidare i mezzi in modo corretto e in assoluta sicurezza: un tema particolarmente caro ad Helbiz, che da sempre si impegna per offrire ai cittadini mezzi sicuri, innovativi e tecnologicamente avanzati.

Helbiz si conferma, ancora una volta, una presenza costante nella vita dei cittadini, sostenendo sia i residenti sia il trasporto pubblico e quello privato. Inoltre, l’azienda, attraverso un nota, assicura garantire la migliore micromobilità sostenibile nelle città, assecondando una sensibilità crescente nelle nuove generazioni alla continua ricerca di alternative green e responsabili per i loro trasferimenti quotidiani. (Redazione)

vedi

Helbiz fedele agli studenti