
I sistemi di sanificazione Airforte Aero di Greenova Italia arrivano nelle sedi di Generale Conserve Spa, azienda italiana leader nel settore Premium della conservazione alimentare ittica e proprietaria del marchio As Do Mar.
Sono 12 in totale le unità Aero 750 BM e Aero 1000 BM installate per sanificare uffici e postazioni open space delle sedi di Genova, nonché aree sociali e spogliatoi dei siti produttivi in Olbia e a Vila do Conde in Portogallo.
Tutti i macchinari Airforte Aero sono garantiti covid free tested: un plus distintivo in termini di sicurezza degli ambienti di lavoro e di tutela della salute dei dipendenti.
L’alto grado di efficacia ed efficienza di questi prodotti è garantito dall’impiego contemporaneo e brevettato di ben 5 tecnologie certificate; ionizzazione, lampade Uvc, filtro rivestito di biossido di titanio, filtro Hepa di ultima generazione e filtro a carboni attivi. Una linea di sistemi con un processo brevettato per la sanificazione continua e permanente dell’aria in ambienti chiusi in presenza di persone.
“Sapere che una realtà come Generale Conserve ha scelto i nostri sistemi di sanificazione – dice Paolo Zanchetta, a.d. Greenova Italia – è un’ulteriore importante conferma dell’alto livello di affidabilità che questi macchinari sono in grado di garantire e ci rende orgogliosi perché arriva da un’azienda che guarda nella nostra stessa direzione in termini di green thinking e di attenzione al lavoro e al valore del capitale umano”.
Una collaborazione virtuosa quella tra Greenova Italia e Generale Conserve Spa, due aziende che si pongono come modello di riferimento in termini di innovazione, sostenibilità, rispetto dell’ambiente e delle persone nonché trasparenza verso il consumatore, permettendo scelte informate e consapevoli. Due realtà inoltre i cui prodotti sono garantiti da importanti certificazioni secondo standard riconosciuti a livello internazionale. (Redazione)
vedi
La sanificazione continua per la ripresa del settore alberghiero