Giusy Ferreri in tour per presentare Momenti perfetti

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri, con la sua voce unica e la sua straordinaria energia, torna live con “Giusy Ferreri Live 2020”, il nuovo tour che la vedrà protagonista anche a Palermo – sua città natale – il 15 marzo, alle 21, ai Candelai.

Giusy, che ha scelto la dimensione intima dei club e dei teatri per vivere appieno l’emozione e l’energia del live assieme al suo pubblico, presenterà il nuovo singolo Momenti perfetti (Sony Music Italy), attualmente in radio, digitale e streaming, oltre ai suoi più grandi successi.

Momenti perfetti, scritto da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti, prodotto da Francesco Katoo Catitti, è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.

Il brano “Momenti perfetti” è accompagnato da un video, un’intensa fotografia in movimento resa ancora più espressiva dall’utilizzo della pellicola in bianco e nero e da un fuoriclasse nel suo utilizzo, il DOP Edoardo Carlo Bolli, con l’aiuto nella produzione di Borotalco.tv.

Un video introspettivo, classico e senza tempo che sottolinea e mette in evidenza il significato del testo e di quei “momenti perfetti” che a volte possono racchiudersi anche solo in uno sguardo o in un piccolo gesto, quasi come fosse la sigla finale di una serie TV.Nella sua carriera ha pubblicato quattro album in studio, una raccolta, un ep e ventidue singoli (inclusi sei come artista duettante) e le sue vendite sono state premiate con diversi dischi d’oro, dischi di platino e multiplatino (come membro del collettivo Artisti Uniti per l’Abruzzo).

Giusy ha al suo attivo due partecipazioni al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011 con Il mare immenso (singolo sanremese di maggior successo radiofonico dell’edizione) e nel 2014 con il brano Ti porto a cena con me.

Nella sua carriera ha ottenuto diversi altri riconoscimenti quali un Premio Videoclip Italiano, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, tre Wind Music Awards e l’importante premio internazionale European Border Breakers Awards.(Redazione)

 

 

Lascia un commento