Geotrans Coop a Catania annuncia partnership con NewCoop

Maurizio Faro

E’ in programma giorno 5 giugno, alle 11, l’assemblea ordinaria dei soci Geotrans Coop, presso la sala Giuseppe Fava dell’azienda sita nella zona industriale di Catania, s.n. blocco Giancata.

Il presidente Maurizio Faro presenterà il bilancio 2023  e comunicherà la collaborazione con NewCoop, azienda palermitana di logistica. Prenderà parte alla conferenza Simone Gamberini, presidente nazionale di LegaCoop.

Dopo l’inizio dei lavori ci sarà un panel di approfondimento sul tema Analisi e criticità del sistema infrastrutturale siciliano, a cui parteciperanno il direttore del dipartimento di Ingegneria civile e architettura dell’Università di Catania, professore Matteo Ignaccolo e il presidente dell’AsDP del Mare – Sicilia orientale, ingegner Francesco Di Sarcina.

Seguiranno gli interventi del segretario regionale Cgil, Antonino Mannino e Luigi Pulvirenti, presidente della squadra di pallavolo maschile Saturnia.

Interverranno il presidente di NewCoop Ruggero Di Paola, che si soffermerà sulla sua realtà e l’inizio della collaborazione con Geotrans Coop.

Le conclusioni sono affidate al presidente Legacoop Sicilia orientale, Alessandro Sciortino, al presidente Legacoop Sicilia, Filippo Parrino e al presidente della Legacoop nazionale, Simone Gamberini. (Redazione)

vedi

Trade siciliano: la funzione del mare è strategica