Forum: apertura straordinaria il 20 dicembre

una immagine del Forum palermo

Aperto fino a mezzanotte – il 20 dicembre – il Forum Palermo. Il centro commerciale farà orario continuato dalle 9 alle 24 per gli acquisti di Natale e si prevede una grande affluenza di visitatori. Per l’occasione la galleria del centro commerciale, già arricchita dalla magia e dalle atmosfere delle luminarie natalizie, ospiterà vari spettacoli itineranti che coinvolgeranno con musica e canti sia adulti che bambini. 

Dalle ore 10.30 fino alle 18 ci sarà una Street Band che – mentre percorrerà i corridoi e le piazze del centro commerciale – eseguirà alcuni tra i più noti pezzi natalizi. Ad accompagnare i musicisti ci saranno due folletti, uno schiaccianoci sui pattini e una ragazza vestita da albero di Natale. Tutti insieme distribuiranno caramelle e gadget ai piccoli che incontreranno lungo il percorso. Nella seconda parte della giornata – dalle 18 alle 23 – farà la sua apparizione l’attesissimo Babbo Natale con la sua immancabile renna. Quello di Forum Palermo sarà un Babbo Natale originale e un pò burlone che, per intrattenere bambine e bambini, si trasformerà in abile giocoliere. 

Il Forum è il più grande centro commerciale della Sicilia Occidentale, strategicamente posizionato nella parte di territorio della capitale che ha maggiori potenzialità. Esse sono legate non solo all’edilizia ma, soprattutto, alla riqualificazione ambientale.  La linea 1 del tram parte dalla Stazione Centrale e raggiunge la fermata Roccella che si trova al margine dello sterminato parcheggio di Forum Palermo. 

Il Forum sarà aperto il 20 dicembre dalle ore 9 alle 24 per tutte le attività; il 24 dicembre apertura dalle ore 9 alle 20 per tutte le attività; 25 dicembre chiuso per l’intera giornata; 26 dicembre apertura dalle ore 9 alle 21 per la galleria, apertura dalle 9 alle 24 per la ristorazione31 dicembre apertura dalle 9 alle 18 per tutte le attività1 gennaio chiusura per l’intera giornata; 2 gennaio apertura dalle ore 9 alle 24 per tutte le attività. (Redazione)

 

vedi

Aperto fino alle 22 il Forum

 

 

Lascia un commento