Forbes Italia incontra le Pmi

Forbes anche in Sicilia ha dato voce alle Pmi

Si è concluso a Villa Igiea – Rocco Forte Hotels il roadshow iniziato nel novembre 2021 a Firenze Forbes Small Giants, dove l’antitesi indica la forza racchiusa nelle imprese che non hanno grandi dimensioni.

Palermo è stata l’ultima tappa (unica in Sicilia) di un viaggio alla (ri) scoperta dell’imprenditoria italiana, quella meno visibile, ma che forma l’autentica e insostituibile struttura portante della sua economia.

Il progetto di Bfc Media si dichiara, pertanto, volto a dar voce e visibilità alle Pmi italiane, motore del Paese, e nella serata del 10 novembre si è parlato di telecomunicazioni, bancario tradizionale e tecnologico, agricoltura, alimentare, edilizia e tanto altro.

Forbes Italia ha mandato a Palermo un messaggio definitivo sulla forza racchiusa nelle imprese di piccole dimensioni

Attraverso il trimestrale Forbes Small Giants, una sezione sul sito, un programma Tv e un piano di eventi sul territorio, è stato battuto in lungo e in largo lo Stivale per dare voce agli imprenditori e per fornire loro informazioni e soluzioni attorno a temi di grande attualità.

L’ambiente liberty del celebre albergo disegnato da Ernesto Basile ha ospitato 12 relatori che hanno fornito altrettanti spunti di riflessione sul momento che l’Italia sta attraversando. Ospite d’onore Stefania Petix, palermitana e volto noto delle reti Mediaset. (Redazione)

vedi

Assumere per ricostruire capitale sociale