Foodspring torna a Rimini Wellness per la sesta volta

Foodspring torna a Rimini

Pioniere nell’integrazione alimentare per il benessere, Foodspring torna a Rimini Wellness per il sesto anno consecutivo. Dal 30 maggio al 2 giugno, Foodspring sarà presente al Padiglione Hall A7 – C7, stand 004, per presentare il suo nuovo prodotto innovativo: le Clear Whey Strawberry Basil Smash.

Oltre a questo, ci saranno numerose attività, workshop e fitness challenge che coinvolgeranno il pubblico in un’esperienza unica. Un nuovo gusto fresco e innovativo: Clear Whey Strawberry Basil Smash.

Giusto in tempo per l’estate e in occasione di Rimini Wellness, Foodspring lancia le nuove Clear Whey Strawberry Basil Smash, un’aggiunta alla sua linea di successo di Clear Whey, che già include gusti amati come Lemonade, Raspberry Mojito e Peach Ice Tea & Hibiscus.

Questo shake proteico è stato formulato con un nuovo agente antischiuma che elimina la formazione di effervescenze e spuma, comune nelle proteine isolate, garantendo una bevanda delicata e dal gusto unico.

Con 25 g di proteine per porzione, di cui oltre il 90 per cento isolate dal siero del latte, senza zucchero o grassi, le Clear Whey Strawberry Basil Smash sono ideali per il recupero post-allenamento.

Infuse con il sapore fresco della fragola e un tocco di basilico, offrono un’alternativa leggera e rinfrescante ai tradizionali shake proteici lattiginosi, perfette per i mesi estivi: sarà sufficiente mescolare 30 g con 300 ml di acqua, agitare e gustare.

L’agente antischiuma della formula aggiornata è un altro esempio dell’impegno di Foodspring nell’innovare e aggiornare continuamente le proprie ricette e formulazioni per fornire prodotti nutrizionali di altissimo livello.

Inoltre, le Clear Whey Strawberry Basil Smash, debutteranno in una confezione rinnovata e saranno disponibili fino a settembre in edizione limitata. Cler Whey Strawberry Basil Smash è disponibile sullo store online Foodspring e sul brand store Foodspring su Amazon al prezzo di 34,99 euro.

Giulia Calcaterra (foto Today)

Programma e Attività allo stand Foodspring. Durante Rimini Wellness, lo stand Foodspring sarà anche il centro di un fitto programma di eventi e attività guidati da coach esperti e influencer Foodspring: workout con gli Ambassador: sessioni di allenamento guidate da noti ambassador, tra cui Giulia Calcaterra e Cottoaldente, che si terranno sul main stage della fiera.

Cooking Show e Degustazioni: Show culinari con la preparazione di ricette deliziose utilizzando i prodotti Foodspring e supportati dagli elettrodomestici Smeg.

Fitness Challenge: Sfide fitness con attrezzi forniti da Xenios, tra cui kettlebell, manubri e tappetini. Le challenge si svolgeranno in un’area dedicata accanto allo stand e offriranno la possibilità di vincere prodotti Foodspring.

Foodspring offrirà fino a 13 allenamenti a corpo libero per chiunque desideri divertirsi e sudare con un team di esperti di fitness e nutrizionisti, momenti di fatica ad alta intensità che si alterneranno a Cooking sessions ideate ad hoc per gustare ricette deliziose e funzionali powered by Foodspring, i cui benefici saranno evidenti immediatamente nel post-workout.

Prenotazioni e Informazioni. Per partecipare ai workout è necessaria la prenotazione. La landing page dedicata sul sito Foodspring reindirizzerà alla sezione Eventbrite per l’iscrizione ai workout preferiti. Gli orari delle attività sono consultabili anche sul sito di Rimini Wellness e sulla pagina Instagram ufficiale di Foodspring. (Redazione)

vedi

Niente fumo tutto fitness (inizia con 20 minuti al giorno)