Fiorentina fatica dopo 2 pareggi

ph Matthew LeJune on Unsplash

Archiviate le sfide di Champions League, lo spettacolo delle competizioni europee continua oggi con la terza giornata della fase a gironi di Europa League e Conference League. La Roma e l’Atalanta si trovano a punteggio pieno in classifica grazie alle 2 vittorie ottenute nelle prime gare, mentre la Fiorentina sta faticando in Conference per via dei 2 pareggi consecutivi.

Come sempre, le emozioni del grande calcio europeo non si faranno attendere, di seguito le principali curiosità legate ai gironi dei club italiani e le quote dedicate di StarCasinò Bet all’Europa League e alla Conference League.

Europa League

Girone D

SK Sturm Graz-Atalanta: in caso di successo, per la prima volta in assoluto, i bergamaschi incasellerebbero tre vittorie di fila nelle prime partite della fase a gironi di una delle principali competizioni UEFA. Per farlo serviranno i gol degli attaccanti: Scamacca e Lookman “Marcatori” nell’incontro sono entrambi quotati a 2,65.

RKS Rakow Czestochowa-Sporting Lisbona: Viktor Gyokeres ha segnato in entrambe le partite dei portoghesi in questa Europa League. Lui “Primo Marcatore” nella partita di stasera è bancato 5,10.

Girone G

Roma-Slavia Praga: l’unico precedente tra questi due club risale alla Coppa UEFA 1995-96, con un risultato complessivo di 3-3 tra andata e ritorno. L’Over 4,5 nella gara di questa sera è dato 6,50.

Sheriff Tiraspol-Servette FC: il club svizzero è ancora a secco di gol in questa edizione dell’Europa League. “Rete Inviolata Casa” per lo Sheriff è fissato a 3,05.

Conference League

Girone F

Fiorentina-Cukaricki: la Viola ha collezionato finora due pareggi per 2-2 in questa edizione della Conference League. Riusciranno i vicecampioni in carica a rialzare subito la testa? L’1 è il risultato più atteso con quota a 1,10, mentre un altro 2-2 è bancato a 37,00.

Genk-Ferencvaros: fin qui cammino quasi perfetto per la squadra allenata da Dejan Stankovic, con il primato in classifica sia nel campionato ungherese che in coppa. Riuscirà il Genk ad arginare il temuto attacco degli avversari? Barnabas Varga “Primo Marcatore” per il Ferencvaros è fissato 7,00.

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che permette ai propri utenti di non perdere nemmeno un minuto del proprio sport preferito (quote soggette a variazione). (Redazione)

vedi

Sevilla – Arsenal dopo 16 anni