Fiore nuovo presidente Odaf

Salvatore Fiore

Salvatore Fiore è il nuovo presidente della Federazione degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali della Sicilia. Il 5 dicembre scorso, presso la sede della federazione, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio per il biennio 2023 2025.

Del nuovo direttivo fanno parte il presidente Salvatore Fiore (attuale presidente Odaf Palermo), che subentra a Piero Salvatore Lo Nigro (attuale Presidente Odaf Caltanissetta), il vicepresidente Francesco Gurrieri (attuale presidente Odaf Siracusa) e il segretario/tesoriere Salvatore Messina (attuale presidente Odaf Messina).

“Ringrazio tutti per avere sostenuto la mia candidatura – dichiara Salvatore Fiore -, il nuovo direttivo sarà un gruppo coeso che insieme a tutto il consiglio di federazione è pronto a confrontarsi con il territorio. Siamo consapevoli delle tante sfide che attendono l’intera categoria e lavoreremo affinché il nostro ordinamento possa contribuire a rafforzare e migliorare le azioni e gli strumenti di politica agricola con le istituzioni preposte“. (Redazione)

vedi

Susina Sanacore e altri gioielli