Fila di follower per Uci Cinemas

ph Solen Feyissa on Unsplash

Il canale TikTok di Uci Cinemas è il più seguito, in Italia, tra i profili degli esercenti cinematografici. Lanciato nel 2020, ha già raggiunto e superato il traguardo dei 200mila follower imponendosi come il punto di riferimento sulla popolarissima app di ByteDance, grazie ai suoi contenuti di vario genere e alta qualità.

Aggiornato secondo un piano editoriale settimanale, quello messo in campo da Uci Cinemas su TikTok è un palinsesto fatto di interviste alle grandi star di Hollywood, vlog, curiosità sui film, contenuti alternativi o di edutainment e rubriche come Film in English o i make-up ispirati alle grandi produzioni cinematografiche.

Tutto questo ha portato alla nascita di una enorme community, in continua crescita, che commenta e discute ogni giorno di cinema e grandi film e che si tiene costantemente informata, non solo sulle nuove uscite, ma anche sulle iniziative e promozioni di Uci Cinemas, dai poster e gadget in regalo fino i biglietti per le anteprime hollywoodiane più attese.

Ramon Biarnès, Managing Director Northern and Southern Europe di Odeon Cinemas Group, dichiara: “Siamo molto felici di questo traguardo e siamo altresì contenti di poter offrire la miglior esperienza cinematografica ai nostri clienti, non solo attraverso le nostre sale e i nostri cinema, ma anche attraverso i nostri canali di comunicazione, con contenuti esclusivi, iniziative speciali e tante novità legate al mondo UCI Cinemas”. (Redazione)

vedi

Al Centro Poseidon un contest