Festeggia il Carnevale al Disney Store

Pronti per il Carnevale?

(Redazione) Il Disney Store  (via Ruggiero Settimo 79 – 81) festeggia il Carnevale con un’ampia proposta di costumi e momenti di intrattenimento a tema. L’esclusiva gamma 2020 offre ai bambini la possibilità di indossare i panni del proprio personaggio Disney preferito e include anche i protagonisti di Frozen 2, Star Wars: The Rise of Skywalker, Spider-Man, Toy Story e le Principesse Disney.

Per festeggiare insieme il Carnevale tutti i piccoli Guest sono invitati in negozio per creare e colorare insieme ai Cast Member la propria maschera di Carnevale. Gli eventi in Store si terranno alle 11 e alle 17 nei giorni: sabato 8 e domenica 9 febbraio; sabato 15 e domenica 16 febbraio; sabato 22 e domenica 23 febbraio; martedì 25 e giovedì 27 febbraio. Tutti i bambini potranno unirsi al divertimento anche da casa con le maschere esclusive scaricabili al link.

Tutti i Guest potranno inoltre partecipare all’entusiasmante concorso a premi per vincere un buono da 500 euro da utilizzare nei Disney Store. Per vincere è sufficiente effettuare una spesa di almeno 40 euro nei Disney Store o sul sito dal 31 gennaio al 17 febbraio, conservare lo scontrino o la ricevuta dell’ordine online, visitare il sito ufficiale del concorso, registrarsi (in caso non si disponga già di un account Disney) e seguire le istruzioni. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito.

E per catturare la festosa atmosfera del Carnevale, presso il Disney Store di Palermo tutti i fan troveranno anche speciali vetrofanie dove scattare una foto mentre indossano il proprio costume preferito e interagiscono con le coloratissime decorazioni, senza dimenticare di condividerle sui social usando il tag @shopDisneyIT .

 

 

Lascia un commento