Fatti Sentire Festival in streaming per i pazienti Covid-19

ph Hannah Troupe on Unsplash

In questo difficile momento per gli eventi dal vivo il Fatti Sentire Festival ha creato una piattaforma online dove gli artisti possono esibirsi dal vivo in streaming e dove il pubblico può assistere allo spettacolo e, contestualmente, contribuire alla causa aiutando i pazienti ricoverati per coronavirus

Il progetto è stato pensato in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti; sarà infatti possibile donare usando il numero solidale 45527, messo a disposizione dalla stessa associazione. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulare personale WindTre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Da telefono fisso, sempre al numero 45527, si possono donare 5  euro con TWT, Convergenze, Poste Mobile, mentre è possibile donare 5  euro o 10  euro da rete fissa con Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali. 

I fondi raccolti saranno destinati ad aumentare le unità posti letto rianimazione (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor), per l’emergenza coronavirus dell’Ospedale Niguarda di Milano. Gli spettacoli prendono il via il primo aprile (per una durata di circa 30 minuti) e i primi ospiti sono Diego Esposito e Marte Marasco. Il palinsesto sarà aggiornato di volta in volta e ogni live rimarrà sulla Fatti Sentire Tv e sui rispettivi social, a disposizione di chiunque volesse rivederlo o se lo fosse perso. (Redazione)

 

 

 

Lascia un commento