Fabrizio Moro al Centro Commerciale La Torre

Fabrizio Moro (immagine YouTube)

(Redazione) Fabrizio Moro sarà venerdi 19 aprile alle ore 18 al Centro Commerciale La Torre. Il 44enne musicista e cantautore, nativo di Roma incontrerà i suoi numerosissimi fan per firmare le copie del suo album Figli di nessuno. Sulla scena da oltre 20 anni, ha già pubblicato 12 dischi. Moro è andato a 6 Festival di Sanremo. La sua partecipazione a quello del 2010 è coincisa con l’uscita del suo sesto album intitolato Ancora Barabba. Una delle sue canzoni è dedicata alla figura del sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti: si intitola Io so tutto. 

lo statista Giulio Andreotti

Per l’evento i pass sono numerati: 1 pass equivale a una persona. Il pass si può ritirare presso gli uffici della direzione del Centro Commerciale La Torre mostrando il cd Figli di nessuno e lo scontrino che ne attesti l’acquisto presso l’IperCoop della galleria del Centro. Coloro che acquistano il cd altrove potranno ritirare il pass il giorno stesso dell’evento presso lo stand adibito in galleria. Non ci sarà fotografo ufficiale, un’area è destinata agli invalidi.

Il Centro Commerciale La Torre  mette a disposizione delle aziende diversi spazi espositivi all’interno della galleria per dare visibilità alla propria azienda o ai propri prodotti

Lascia un commento