Fabrizio Micari presenzia al Festival Vicenza Città Impresa

il rettore dell’Università di Palermo Fabrizio Micari

Giovedì 10 settembre, alle ore 18, alla scuola di management Cuoa – che ha sede ad Altavilla Vicentina (Vicenza) – prenderà il via il Festival Vicenza Città Impresa, con un evento incentrato sul capitale umano e sul ruolo centrale delle università.

Dopo i saluti del direttore scientifico del Cuoa Alberto Felice De Toni, prenderanno la parola Fabrizio Micari, rettore dell’Università di PalermoPier Francesco Nocini, rettore dell’Università di Verona; Carlo Pellegrino, fondatore Mec Service e presidente Cesar Formazione e Federico Visentin, presidente e amministratore delegato Mevis nonchè presidente Cuoa Business School. Nicola Saldutti del Corriere della Sera condurrà la serata. 

Siamo felici di essere partner di Vicenza Città Impresa anche quest’anno – dichiara Federico Visentin, presidente di Cuoa Business School – Stiamo attraversando un momento molto complesso e di grande incertezza, che richiede sforzi notevoli. Come Business School abbiamo la ferma convinzione che si potrà andare oltre la fragilità solo con competenze forti. Lavoriamo incessantemente con persone e imprese per accompagnarle nel loro percorso, per fornire strumenti, metodi, ma anche e soprattutto consapevolezza, la visione giusta per prendere le decisioni, certamente coraggiose, che sono necessarie nei momenti di crisi. Il punto di partenza deve essere la cura e lo sviluppo del capitale umano”. 

La scelta di aprire il Festival con un evento sul capitale umano organizzato al Cuoa è strettamente connessa con il ruolo che la Business School vicentina ha nel territorio e oltre. Da più di 60 anni la scuola lavora al fianco di giovani laureati, manager e professionisti, imprese e imprenditori. Tutti possono trovare nel Cuoa un punto di riferimento solido per lo sviluppo, l’aggiornamento e la diversificazione delle proprie competenze e un network di grande qualità.   

L’evento di apertura del festival si terrà con formula Live&Social ovvero in presenza ma, essendo il numero di posti in sala limitato, sarà anche trasmesso sui canali digitali per permettere a tutti di seguirli. Per iscrizioni all’evento: https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/curare-il-capitale-umano. (Redazione)

  

vedi pure

Unipa nel network dei sostenitori di CUOA Business School

Al via a giugno i master CUOA Business School

 

 

Lascia un commento