Etjca offre molte opportunità di lavoro al Sud

ph Jay Zhang on Unsplash

Sono oltre 200 le opportunità di lavoro nelle regioni del Sud e nelle isole offerte da Etjca – Agenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player nel settore delle Agenzie per il lavoro, fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda. 

Puglia, Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna sono le regioni del Mezzogiorno nelle quali Etjca ricerca la maggior parte dei professionisti nel settore bancario, delle telecomunicazioni, della grande distribuzione e della ristorazione. 

In Sicilia Etjca ricerca prevalentemente operatori outbound, operatori teleselling, consulente web commerciale e sales account

In Sardegna la ricerca più importante riguarda il settore bancario, si selezionano infatti 20 operatori di sportello in possesso di una laurea triennale o magistrale in economia, giurisprudenza o scienze politiche.

Si ricercano anche professionisti per la grande distribuzione come addetti al banco pescheria, addetti alla cassa e addetti al supermercato in tirocinio.

Tra i profili ricercati si segnalano anche autisti pantente C per azienda cliente operante nel settore dei trasporti con pregressa esperienza nella mansione e magazzinieri/cellisti addetti alle consegne. 

In Puglia, le filiali di Lecce e Taranto selezionano addetti customer care inbound e outbound con forte propensione ai rapporti interpersonali, doti comunicative e problem solving. 

Nel settore della ristorazione, invece, si ricercano camerieri, addetti pescheria, baristi, addetti al banco caffetteria e addetti alla cucina. In Campania la divisione Contact Center & Customer Care di Etjca ricerca più di 60 operatori con funzioni di vendita teleselling, capacità persuasive, buone conoscenze informatiche, livello di inglese minimo B2 e pregressa esperienza nel telesellingTutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito. (Redazione)

 

 

Lascia un commento