Estate a Mondello con Helbiz

Helbiz a Mondello

Società americana leader globale della micro-mobilità, Helbiz che è anche protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., arriva a Mondello e, così, si apre la stagione estiva targata Helbiz.

Il connubio tra la spiaggia più amata dai palermitani nonchè meta di tanti turisti che giungono nella capitale della Sicilia durante la lunga bella stagione e un marchio che evoca sostenibilità ambientale e mondo giovanile offre una prospettiva, al tempo stesso, di spensieratezza e internazionalità, di due bellezze dimostrazione del saper fare italiano.

due ragazzi su monopattini Helbiz

Chi noleggerà un monopattino elettrico potrà dunque circolare all’interno di un’area operativa di circa 30 Km2 che comprende tutte le principali zone nevralgiche di Palermo a partire dal centro-città. In totale sono circa 400 i monopattini Helbiz attualmente a disposizione di cittadini e visitatori.

Da marzo – mese in cui Helbiz ha avviato le sue attività nella città che è una delle capitali del Mezzogiorno d’Italia sono già più di 12mila le corse in monopattino effettuate con una media di circa 3,5 km di percorrenza e 15 minuti per corsa per un totale di oltre 82 tonnellate di CO2 risparmiate rispetto al normale traffico veicolare. (Redazione)

vedi

Voucher Helbiz via Trenitalia

Moovit e Helbiz insieme per la nuova mobilità

Con Helbiz sbarca la micro-mobilità