Esce per Bonfirraro “Covid-19 – Guida alla prevenzione e protezione”

Esce per Bonfirraro Editore una guida sul Covid-19 scritta da due scienziati che hanno seguito l’emergenza in Cina sin da subito

Il 22 aprile esce, per la casa editrice siciliana Bonfirraro EditoreCovid-19 – Guida alla prevenzione e protezione: un libro di Liu Zhongmin , presidente dell’ospedale orientale di Shanghai, vincitore del premio nazionale per i progressi nella scienza e nella tecnologia e capo dell’équipe medica internazionale di emergenza della Cina (Shanghai) per Wuhan nonchè presidente della Chinese Preventive Medicine Association e di Wang Tao, vicedirettore dell’Institute of Disaster Medicine dell’ospedale orientale di Shanghai, vincitore del premio nazionale per i progressi nella scienza e nella tecnologia, vicedirettore della squadra nazionale di emergenza medica (Shanghai) per Wuhan nonchè segretario generale della Chinese Preventive Medicine Association. I due scienziati hanno seguito in prima linea l’emergenza epidemiologica coronavirus in Cina sin dall’inizio.

Il libro è un vademecum pubblicato finora nel Paese del Dragone e negli Stati Uniti che arriva, finalmente, in Europa attraverso l’Italia grazie alla casa editrice di Barrafranca (Enna) che lo pubblica con l’introduzione del professor Paolo Ascierto, oncologo e immunoloogo della Fondazione Pascale di Napoli. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie italiane, sugli store online, in abbinamento al Giornale di Sicilia, storico quotidiano di Palermo, e sul sito di Bonfirrato Editore al prezzo di 6,90 euro.

Uscirà sia in formato cartaceo che in formato e-book – afferma Alberto Bonfirraro, direttore commerciale della casa editrice – per dare la possibilità a tutti i nostri lettori di scegliere il modo migliore per fruire della nostra pubblicazione“. (Redazione)

 

 

 

Lascia un commento