Emirates séguita a cercare assistenti di volo

ph Mike Van Den Bos on Unsplash

Emirates cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, motivati, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la sua pluripremiata esperienza di bordo.

I candidati possono presentarsi martedì 18 febbraio 2020, ore 9:00 in punto, presso il Grand Hotel Piazza Borsa, via Cartari 18.

Coloro che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere determinati requisiti: età non inferiore a 21 anni; nessun tatuaggio visibile quando si indossa la divisa, un’altezza minima di 212 cm in punta di piedi e con il braccio alzato. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente.

Si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, viene suggerito di visitare il sito.

Ai candidati può essere richiesta la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. I selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Emirates vola attualmente verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 271 aeromobili wide-body, èil più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Ai candidati viene offerta un’eccezionale opportunità di carriera, di formazione e la possibilità di vivere un ambiente multiculturale ineguagliabile, lavorando con un personale di bordo internazionale proveniente da più di 135 paesi, incluse più di 500 persone dall’Italia.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé e per la propria famiglia. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Emirates vola in Italia ormai da oltre 25 anni e, al momento, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, Milano, Roma, Venezia e Bologna. (Redazione)

 

vedi pure

Emirates cerca personale

 

 

 

Lascia un commento