Ecco Gordon’s Limoni di Sicilia

ph Moritz Nie on Unsplash

Lo storico gin inglese Gordon’s – più venduto al mondo – dà il benvenuto a Gordon’s Limoni di Sicilia, la nuova referenza della gamma che attinge freschezza e sapore da una delle isole più famose al mondo.

Creato con ingredienti della migliore qualità e utilizzando aromi 100 per cento naturali, Gordon’s Limoni di Sicilia è il perfetto bilanciamento tra le note di ginepro e i migliori limoni dell’isola che donano alla ricetta originale di Alexander Gordon un twist citrico e fresco perfetto per le calde giornate estive.

Un gin che celebra il sapore e l’eccellenza di una terra unica illuminando l’estate con la sua Gordon’s Lemon Hour, l’ora migliore della giornata, quella dell’aperitivo da passare in compagnia rinfrescati dalle note di questa nuova e imperdibile referenza.

Sintesi perfetta di convivialità, gusto e relax, la Gordon’s Lemon Hour porta in tutta Italia un pò di Sicilia invitando il pubblico a giocare con i cocktail più freschi e gli abbinamenti food più originali e creativi. 

In una stagione segnata dalla voglia di socialità e di riconquista degli spazi aperti, Gordon’s Limoni di Sicilia offre al pubblico di appassionati e neofiti la possibilità di ritrovarsi e di assaporare insieme il gusto fresco di un distillato intramontabile ricreando le atmosfere siciliane.

Al mare o in montagna, in terrazze piene di sole o nei dehor più intimi e privati, per tutto il mese di agosto i consumatori possono inoltre seguire tramite l’hashtag #GordonsLemonHour alcuni tra i talenti digitali più influenti per scoprire nuovi modi di gustare l’aperitivo dell’estate e condividere naturalmente le proprie Lemon Hour più belle. (Redazione)