
L’Amap informa che – per consentire l’inserzione di un organo di manovra idraulico sulla tubazione di alimentazione del serbatoio Altarello – fino alle 22 di oggi verrà ridotta la pressione d’esercizio nella rete cittadina.
Pertanto, si potranno verificare disservizi nell’erogazione idrica nei distretti Calatafimi sotto Regione Siciliana, Zisa, Perpignano, Pitrè-Altarello, Noce, Uditore, Lazio e Strasburgo.
L’erogazione idrica verrà ripristinata al termine dell’intervento e si normalizzerà nelle 24 ore successive, salvo imprevisti.
Le variazioni di pressione all’interno delle tubazioni potranno determinare una variazione della torbidità delle acque in distribuzione che comunque tenderà a rientrare rapidamente nella norma. (Redazione)