Davide Massa arbitra Napoli-Inter

Davide Massa

La sfida clou della serie A di calcio è Napoli – Inter. Tutti i riflettori saranno puntati sulla partita in programma domenica sera tra 2 squadre che, in settimana, hanno affrontato delicate sfide in Champions League che sarà arbitrata da Davide Massa di Imperia.

Sarà l’epilogo di un fine settimana spettacolare sui campi del massimo campionato italiano e Star Casinò Bet sarà al fianco degli appassionati con le quote dedicate.

Le sfide di sabato 2

Genoa – Empoli: i rossoblù hanno ottenuto una vittoria senza subire gol in entrambe le ultime due gare casalinghe di campionato e non fanno meglio dalla stagione 2009/10. La combo 1+No Gol contro i toscani è data a 2,90.

Lazio – Cagliari: i biancocelesti non hanno trovato la via del gol nell’ultima gara all’Olimpico e non registrano due partite di fila in casa senza gol all’attivo dal novembre 2007. “Rete Inviolata Ospite” contro i sardi paga 4,80.

Milan – Frosinone: i rossoneri non hanno ancora pareggiato a San Siro in questa Serie A. Arriverà la prima contro i ciociari? L’X è bancato a 4,75 su StarCasinò Bet.

Le sfide di domenica 3

Lecce – Bologna: gli ultimi quattro precedenti tra queste due squadre nel massimo campionato italiano contano altrettante vittorie rossoblù. La quinta di fila è quotata 2,47.

Fiorentina – Salernitana: i viola hanno segnato appena due reti nelle ultime cinque partite di Serie A. Riusciranno a invertire la rotta contro i campani? L’Over 4,5 è dato a 4,40.

Udinese – Verona: i friulani risultano imbattuti nelle ultime sei gare interne contro i veronesi nella competizione. La vittoria dell’Hellas paga 4,95.  

Sassuolo – Roma: tutti gli ultimi quattro precedenti al Mapei Stadium si sono chiusi con un pareggio. Il quinto di fila è quotato a 3,65 su StarCasinò Bet.  

Napoli – Inter: per il big match di giornata si attende grande spettacolo e tanti gol, visto che si incontrano i due migliori attacchi del campionato. Chi prenderà la scena? L’Over 4,5 è bancato a 5,10.

La sfida di lunedì 4

Torino – Atalanta: la Dea ha vinto tutte le ultime quattro gare giocate in trasferta contro i granata. La quinta consecutiva è fissata a 2,43 su StarCasinò Bet.

Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni. (Redazione)

vedi

Le quote di StarCasinò Bet