Cremonini Imola 2022 live arriva

Cesare Cremonini per la prima volta al cinema

Cesare Cremonini per la prima volta la cinema. Nelle multisala del circuito Uci Cinemas arriva infatti Cremonini Imola 2022 Live, il concerto evento tenutosi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari lo scorso 2 luglio e che ha riscontrato un successo grazie a una formula mai vista prima.

I fan del cantautore bolognese potranno festeggiare insieme con lui un anno di successi e rivivere le emozioni del tour straordinario, fondendo musica, poesia ed effetti speciali anche a Palermo e Catania 10 e 11 dicembre.

Cremonini Imola 2022 Live porterà sul grande schermo tutte le emozioni di uno show spettacolare, in cui l’artista ha dimostrato ancora una volta di saper trasmettere al suo pubblico un’energia unica.

Il tour ha confermato Cremonini come uno dei performer e showman più completi del suo tempo, in grado di trascinare il pubblico in un crescendo emotivo, fatto di vicinanza fisica, di intesa ammiccante e sensuale, che trasuda da ogni movimento con cui domina la scena, per due ore e venti di uno spettacolo di grande impatto visivo.

Laser, luci, coriandoli e fiamme fanno da sfondo ai momenti più elettronici che si alternano ad altri più intimi piano e voce, in una scaletta di ventiquattro brani che attraversano un repertorio di canzoni senza tempo.

Si tratta di uno spettacolo da non perdere non solo per chi segue da sempre l’artista. Uci Palermo (PA) e Ucu Catania (CT) lo proietteranno il 10 e l’11 dicembre alle 20:00.

Il gruppo Odeon Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società Amc Entertainment Holdings.

In Italia è presente con il Circuito Uci Cinemas, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

Cremonini Imola 2022 Live è prodotto da Cremonini srl e distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Live Nation Italia e Radio Italia. (Redazione)

vedi

Arrivano le Gift Card Uci Cinemas