Creativi, unitevi!

la prossima settimana il Creative Careers Festival

Albert Einstein diceva: “La creatività è contagiosa. Trasmettila”. Mettere la creatività  al centro attraverso la condivisione di progetti ed esperienze di chi è riuscito a concretizzare un’idea creativa, trasformandola in una professione. Questo il punto di partenza del Creative Careers Festival, un vero e proprio networking autofinanziato, nato da un’idea del coworking Barbaros, in collaborazione con Alab, Centro studi La Piramide, Associazione Gentilgesto, Scuola di Cucina BeChef, Accademia Estesya e altri numerosi professionisti, con la volontà di dare voce a realtà professionali e artistiche che in Sicilia, e a Palermo, in particolare, hanno portato avanti il proprio progetto.

Da lunedì 11 a sabato 16 giugno, in vari luoghi della città, artisti, aziende, associazioni e privati saranno protagonisti di laboratori, workshop ed eventi che possano dare il via ad un interscambio tra il singolo e l’utenza, parlando direttamente a tutti coloro che non hanno ancora le idee chiare su quale sia il percorso lavorativo da intraprendere o a chiunque voglia osservare il dietro le quinte dei più svariati settori produttivi per trovare idee e stimoli, alimentando la curiosità e la voglia di fare di chi crede che creatività possa essere sinonimo di produttività.

Oltre venti eventi, dai laboratori handmade e di scrittura creativa ai seminari, dai corsi di fotografia ai veri e propri workshop di marketing e comunicazione, articolati in sette giorni, condotti da esperti del settore e dislocati in vari luoghi della città con lo scopo di condurre il pubblico presso le strutture degli aderenti e far conoscere al meglio le singole attività coinvolte nella manifestazione.

Partecipare è semplice: basta inviare una mail all’indirizzo info@creativecareerfestival.it o contattare i responsabili attraverso la pagina Facebook del Creative Careers Festival o al 3332282913 (Carmela Corso)

Lascia un commento