
Venerdì 30 settembre sul lungomare di Mondello, uno dei posti più suggestivi d’Europa nonchè la spiaggia più amata dai palermitani, la famosa insegna di informatica, telefonia, elettronica ed elettrodomestici Euronics corre per la solidarietà.
Per il settimo anno consecutivo supporterà la Pigiama Run, la corsa benefica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, manifestando e promuovendo l’impegno nel sostenere il finanziamento di progetti di aiuto ai bambini malati di cancro e la grande vicinanza alle loro famiglie.

Euronics incentiverà le iscrizioni e le donazioni attraverso una campagna omnichannel e l’attivazione di un partner importante come Garmin, multinazionale americana e brand già noto a chi ama lo sport.
Garmin riserverà una sorpresa ai partecipanti che riceveranno, insieme con i ringraziamenti della Lilt, sul proprio indirizzo di posta elettronica un codice sconto del 10 per cento da utilizzare sul sito.
In regalo all’interno del kit di adesione ci sarà anche una borraccia pieghevole riutilizzabile brandizzata Euronics, utilissimo e pratico accessorio da portare sempre con sé.
Estesa quest’anno a 18 città di tutta la penisola, la manifestazione ha l’obiettivo di raggiungere una partecipazione ancor più ampia e contare su un contributo maggiore alle varie iniziative di accoglienza e assistenza promosse dalla Lilt.
A questo scopo si potrà aderire con la modalità anywhere che permetterà di partecipare da qualsiasi città in piena autonomia.
Tutti pronti per la partenza della Pigiama Run di Palermo. Appuntamento a venerdì 30 settembre – ore 18:30 presso il Lungomare di Mondello, luogo di rara bellezza, in uno dei momenti più commoventi della giornata. Rigorosamente in pigiama, per manifestare, anche attraverso l’abbigliamento, la vicinanza e l’affetto per i piccoli malati.

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione based ad Amsterdam nei Paesi Bassi. Euronics Italia è il secondo socio per fatturato di Euronics International, secondo solo alla Germania. Tra i 10 soci italiani distribuiti in tutto lo Stivale anche Bruno Spa. (Redazione)
vedi