Countdown per i rosa

lo stadio Renzo Barbera

(Carmela Corso) È iniziato il countdown per il nuovo Palermo. Dopo l’ufficializzazione da parte della nuova proprietà dell’iscrizione al campionato di Serie D per la stagiona 2019/20 e la presentazione di Rosario Pergolizzi (commissario tecnico), di Renzo Castagnini (direttore sportivo) e dei membri della squadra (Mario Alberto Santana, Giovanni Ricciardo, Pietro Tripoli e Danilo Ambro – questi, al momento, i nomi ufficiali), ci si prepara per il ritiro di lunedì 12 agosto a Petralia Sottana in vista dell’inizio del campionato al via dal primo settembre.

Dalla società è arrivata comunicazione ufficiale dell’avvio delle selezioni per ricostruire il suo settore giovanile rosanero (classe 2002 – 2008), da venerdì 9 a giovedì 22 agosto presso lo Sport Village Tommaso Natale (venerdì 9 ore 16 | classe 2002/2003) ed il  Centro Sportivo “Pietro Pisani” (lunedì 12 | classe 2004/2005 – martedì 20 | classe 2006); – mercoledì 21 | classe 2007 – giovedì 22 | classe 2008 ore 16). «Gli interessati – si legge nel comunicato – dovranno presentarsi muniti di indumenti da gioco completi e di certificato medico idoneo per l’attività agonistica. Saranno presenti i dirigenti ed i tecnici che faranno parte del settore giovanile della società».

Presentati, attraverso un video promozionale in cui compare il presidente Dario Mirri insieme con l’attore Tony Sperandeo, anche i dettagli relativi alla campagna abbonamenti per la prossima stagione. Si parte martedì 13 agosto con i rinnovi della scorsa stagione, mentre da lunedì 19 avrà inizio la vendita libera. Numerose agevolazioni per gli under 18 che potranno acquistare i biglietti al costo di €1 e gli abbonamenti al prezzo di €17.

 

vedi

Inizia a prendere forma la nuova squadra

 

 

Lascia un commento