Confassociazioni festeggia il suo decennale

ph Hunters Race on Unsplash

Il Vice Presidente del branch banca e finanza con delega alla comunicazione di Confassociazioni, Agrippino Castania, ha dichiarato: “Il 2 luglio 2024 la nostra Confassociazioni concluderà i festeggiamenti del suo decennale.

Il nostro presidente, Angelo Deiana, ci ha fatto sapere che in occasione ci sarà la terza edizione dei Confassociazioni Awards ed un parterre di premiati di grande livello”.

Agrippino Castania inoltre ha sottolineato che Confassociazioni in questi 10 anni ha raggiunto obiettivi favolosi, sia in termini di crescita numerica che sul piano qualitativo del lavoro svolto.

Per Confassociazioni sono stati anni pieni di vittorie – afferma Castania – raggiungendo obiettivi importanti. Grande il lavoro del presidente nazionale, Angelo Deiana, coadiuvato dalla Dg Adriana Apicella e dal Vice presidente Vicario Riccardo Alemanno.

Da nuovo ingresso posso testimoniare che all’interno del nostro gruppo si respira aria di innovazione e di confronto costruttivo. Lieto di farne parte. Colgo l’occasione per esternare stima verso i componenti del mio branch banca e finanza, tutti professionisti eccelsi“.

Il Decennale di Confassociazioni non è un punto di arrivo ma un grande punto di partenza” conclude Agrippino Castania. (Redazione)

vedi

Confassociazioni con Int per l’innovazione digitale