Confassociazioni dice che Banco BPM è gruppo di eccellenza

Il Disco in Piazza Meda, dove ha la sede legale Bpm

Il Vice presidente del branch Banca e Finanza di Confassociazioni, Agrippino Castania dice che Banco BPM è un gruppo di eccellenza.

Il Vice presidente del branch Banca e Finanza, con delega alla comunicazione, di Confassociazioni, Agrippino Castania esprime elogio per Banco BPM S.p.A. dopo aver portato a termine con successo una nuova emissione subordinata Tier 2, con scadenza 10 anni e 3 mesi (giugno 2034), rimborsabile anticipatamente a partire dal quinto anno, per un ammontare pari a 500 milioni di euro.

Banco BPM – sottolinea Agrippino Castania – si dimostra ancora una volta un gruppo bancario gestito con estrema professionalità e competenza. Le operazioni del Gruppo BPM, a mio avviso, sono importanti e costruttive per tutto il sistema finanziario del nostro Paese, e anche per quello estero. È una notizia positiva quella della nuova emissione subordinata Tier 2″.

Il mondo bancario ha necessità di essere composto da istituti bancari sani sotto il profilo gestionale” ricorda in conclusione Agrippino Castania.

Con l’ad Giuseppe Castagna Bpm è tra i player attualmente impegnati anche su Mps. (Redazione)

vedi

CA compra 9,8 per cento Banco Bpm